volete ammogliarvi? consigli pratici per non farsi spennare al divorzio.

eccosì volete sposarvi.
la vostra futura moglie è la cosa piùbbellissima mai capitata nella vostra vita?!?!?!
beh, buon per voi!

MA cerchiamo di usare un minimo di pragmaticità.
è come partecipare alla rulette russa, dove solo te (marito) giochi. e ci sono 5 colpi nel tamburo. quindi in un fatto puramente statistico… il rischio è solo tuo. la moglie è coperta dallo stato e dalle femministe mentre tu, hai un futuro di accuse di stupro, pedofilia, violenza.

ultimamente qualcuno ne aveva fatto ironia (vi ricordate il video di PIERCAMILLO DAVIGO E LE DICHIARAZIONI SU DIVORZIO E UXORICIDIO????)(ovviamente subito le femministe a vittimizzarsi e naziste come solito, chiedere la testa di Davigo, solito maskio oppressore violento misogino blah blah blah…) ma con l’ennesimo articolo su come, in caso di separazione, i maschietti finiscano culo all’aria (grazie alle mogli)(nulla di nuovo eh… ‘sti mariti sono un nuovo esercito di schiavi per le ex mogli, ma doveva dirlo un giornale per rendere ovvio l’ovvio) allora proviamo a mettere scritto qualche idea pratica. anche perchè la situazione è che abbiamo un 80% dei mariti ad elemosinare un pasto e a dormire nei rifugi alle varie caritas (sempre SE non tengono auto… in quel caso da bravi privilegiati ci dormono dentro) perchè lo stipendio se lo ruba piglia la moglie.

ovviamente per la cara nazifemministe è una finzione del patriarcato. e queste… hanno scoperto che i padri divorziati stanno sul lungo mare a spendere i soldi in puttane!!!!
eh si… oh si…… lo hanno detto davvero le femministe
ma tanto a loro non frega un cazzo nel dire una bestialità simili . da brave schifezze umane quali sono, possono dire impunemente il cazzo che pare loro… tanto sono femministe.

download

nessuno osa contraddirle per non finire alla gestapo femminista in un secondo.

quindi: i maschi sono oppressori stupratori assassini violenti… e tutti pezzi di merda 🙂

finnocc

MA ANCHE DEGLI OTTIMI BANCOMAT A VITA.

per cui, ecco qualche consiglio che potrebbe tornare utile nel futuro di chi sarà futuro marito cornuto e mazzuolato dall’ex moglie:

non l’aiuto definitivo, ma un qualcosa.

1) Scegliete sempre la SEPARAZIONE dei beni al momento delle nozze. Se disgraziatamente avete scelto la comunione, inventate una balla (tipo: “per pagare meno tasse è meglio la separazione dei beni” il che tra l’altro è pure vero…) andate dal Notaio e cambiate regime.

2) Non ACQUISTATE MAI NULLA IN COMUNE. Se comprate la casa coniugale va intestata a LEI, con mutuo a carico di LEI: tanto in caso di separazione non rivedrete più la casa fino al 30° anno di età dell’ultimo figlio. Allora tanto vale che lei si becchi pure il mutuo.

3) Capitolo FIGLI = la formula da osservare è più o meno questa: per un figlio 15/20 per cento del vostro reddito; per due figli 20/25 per cento; per tre figli … per tre figli è uno spargimento di sangue assurdo. Un’ultima cosa: se la signora beneficia della casa coniugale il mantenimento si deve ridurre.

4) NON ACCETTATE MAI di pagare un mantenimento per lei. Se avete soldi da parte dateglieli e chiudete. Se avete un bene immobile, vendetelo e datele i soldi, oppure fate un prestito personale qualsiasi cosa ma MAI E POI MAI il mantenimento alla moglie che riverbera su un sacco di cose negative, anche dopo morti (non scherzo).. ad esempio, alla moglie divorziata che sia TITOLARE DI ASSEGNO, spetta un assegno a carico dell’eredità cioè a carico dei figli, principalmente. Dunque evitare il mantenimento con cura.

5) infine una norma di prudenza, ai fini della SUCCESSIONE EREDITARIA, IL DIVORZIO è indispensabile, perché il coniuge separato e non divorziato ha gli stessi diritti di quello regolarmente sposato. Dunque se non volete che la vostra ex partecipi alla vostra successione (toccare ferro e fare scongiuri a questo punto) divorziate: senza pagare mantenimento.

7) non andate in causa per nessun motivo. Per cinquanta euro di differenza di mantenimento figli al mese, pagherete una parcella minima di 5000,00 (cento mesi). Usate una parte di quei soldi per la consulenza di un bravo avvocato.

al momento, questo è quanto.

buona fortuna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...