assaggio di femminismo al potere.

Christine Lagarde è, secondo la rivista Forbes, la terza donna più potente del pianeta. femminista dura e pura, una delle tante che romanzano da sempre il “le donne sono il futuro, migliori degli uomini che ammazzano e basta” (lilli gruber docet), tanto brava a regalare lezioni di empowerment, sua la dichiarazione sessista “dare maggior spazio alle donne nelle organizzazioni comporta un miglioramento dei meccanismi di governo e una migliore capacità decisionale” è riuscita ad affossare una nazione (l’italia) con una manciata di parole: Non siamo qui per ridurre gli spread, non è la funzione della Bce”.

prima del suo discorso, i rendimenti dei titoli di Stato italiani erano ad un 1,22%. dopo il suo discorso (femminismo ed inettitudine sempre di pari passo)(su quello scrano solo perchè deve esserci una femminista) si arriva ad un 1,88%. risultato?

Borse di Milano a -16,92%, peggiore chiusura di sempre. Spread a 264,1 punti base, con un rally del 37,27%.

tanto per dare un’idea più figurativa:

booom

aprire il dizionario a caso e comporre in questo modo delle frasi random, avrebbe comportato la creazioni di frasi migliori di quella usata da ‘sta femminista a piede libero.

il fatto è che, le femministe come la Legarde… oltre a ripetere “maschi assassini stupratori violenti” come tutte le sue socie nazi femministe… oltre a questa tiritera… non hanno NULLA da dire. ed il risultato, nel mondo pratico… beh, lo abbiamo appena assaggiato. l’inettitudine femminista ha dato il risultato.

che verrà pagato nel tempo da chi ci sarà.

legarde-graziexlospread

🙂

2 pensieri riguardo “assaggio di femminismo al potere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...