“cosiddetto”. quando sei femminista e sminuire i maschi è un dovere.

è qualche giorno fa.
il canale TV è la7.
sta per prendere parola un “ospite”.

tanto per capirci, l’ospite a cui viene chiesta l’opinione è Massimo Galli, professore ordinario di malattie infettive, un CV di competenze ed esperienze DECENNALI (in servizio da 42 anni), tutti i giorni al fianco dei suoi pazienti. 1 laurea in medicina e chirurgia (con lode) e tre specializzazioni: Malattie Infettive, Medicina Interna, Allergologia.

lei? lei è silicone puro. o meglio, l’intervistatrice/presentatrice, giornalista con sprazzi di passato politico… è… è… questo.
stop.
niente di altro.

ah no…

un qualcosina da aggiungere c’è.

… è una femminista…

sisi… una femminista… una di quelle tanto brave a fare la morale ai maschietti quando torna lei comodo, femminista dalla unica e vigliacca ipocrisia, che a conti fatti…. è solo una patetica puritana perbenistica.
una di quelle che sventola in ogni istante “femminismo è parità, femminismo è giustizia… tanto che se le femmine governassero sarebbe tutto meglio perchè siamo migliorima ancherispettate le femmine!! noi non siamo solo fica!! siamo intelligientiiiih!!!!!

beh detto questo… per presentare l’ospite, riesce a cagare fuori un “diamo la parola ad un cosiddetto esperto, tecnico, virologo…

gruberfemministainfame

“un cosiddetto…”

“COSIDDETTO.”

da rimanere veramente senza parole.

che schifo.

(ah, il filmato per ora si può vedere qui)

non che fosse necessario ricordare come per l’essere femminista sia doveroso infamare la figura del maschio… quello è ovvio… ma cazzo, anche durante una pandemia MONDIALE devi essere così vomitevolmente MERDA?!?!?!??!?!!? wops… domanda retorica! si, se sei femminista. ormai essere merda infame è il tuo DNA, è il tuo unico patetico scopo di quella miserabile vita che ti ritrovi da brava parassita di questo difficile mondo.

come sempre… tutto è permesso ad una femminista. se un maschio avesse detto alla lillona “una cosidetta giornalista…” sarebbe esploso un pandemonio: “sesssimo” o “mi svilisceee!!!!“. ed invece nulla, perchè i maschi, per le femministe, sono solo merda da discreditare ed eliminare.

ah! a proposito… con il numero di morti a maggioranza maschili, le femministe stappano le magnum, MA… riescono ad essere sempre e comunque vittime.
come?
beh… con logica femminista:”questo virus colpisce le femmineeeh, sono le dottoresse e le infermiere come tutte le altre donne che soffrono di più

ma… ovvio no?!?!?!?

ricordiamo che:

i maschi sono tutti pezzi di merda stupratori violenti assassini oppressori…
/
finnocc

però le femministe sono contro gli stereotipi di genere eh! 🙂

dai che con un tot di accuse gratuite di violenza ma ben mirate ed una pandemia, il futuro femminista è un nettare 🙂

we-all-can-do-it

2 pensieri riguardo ““cosiddetto”. quando sei femminista e sminuire i maschi è un dovere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...